Software Lista Nozze

Il software specifico, pensato per la gestione delle Liste di nozze in Internet

Cosa permette di fare Listasposi.net all'esercente

Pannello esercente: elenco articoli in Lista» Creare il profilo sposi
Per prima cosa l’esercente creerà un profilo sposi con tutti i dati anagrafici necessari, i recapiti, gli indirizzi e le e-mail, scegliendo anche una password sposi, ed una password invitati per l'accesso alle rispettive aree riservate.

» Pubblicare gli articoli in Lista
Successivamente potrà quindi pubblicare nel profilo sposi tutti gli articoli della Lista di nozze, specificando per ogni articolo, la marca, il codice, la categoria merceologica, una descrizione breve, una descrizione lunga, il prezzo, la quantità, una foto.

E' possibile inoltre conservare l'articolo appena inserito, in un proprio magazzino virtuale, in maniera da poterlo richiamare per l'inserimento in altre Liste di nozze.

Gli invitati potranno quindi entrare nella Lista di nozze tramite l'apposita password, potendo visionare ed ordinare gli articoli (avanti verrà illustrata più a fondo l'area invitati).

» Ricevere ordini tramite Internet
Gli ordini inseriti dagli invitati, saranno visibili sul pannello dell'esercente, nell'apposita sezione ordini (l'esercente riceverà anche una notifica via mail). Da lì, l'esercente potrà gestire l'ordine, impostarlo quindi come pagato quando riceverà il pagamento, oppure eliminarlo ripristinando automaticamente la disponibilità degli articoli in Lista. Potrà inoltre impostare un campo per ricordare se gli articoli contrassegnati come pagati, sono stati consegnati o meno.

» Gestire ordini ricevuti in negozio
Per gli articoli venduti in negozio, l'esercente potrà generare un ordine tramite il suo pannello di controllo, inserendo i dati degli invitati che acquistano i regali e selezionando gli articoli scelti dall'elenco della Lista. In questo modo la Lista sarà sempre aggiornata. E' possibile inoltre stampare un ordine/ricevuta, da consegnare agli invitati che stanno acquistando in negozio.

» Avere sempre dei reports stampabili
L'esercente ha anche a sua disposizione una utilissima sezione stampe, che gli permette di stampare per ogni Lista di nozze, la situazione iniziale Lista, la situazione attuale Lista, il residuo Lista, l'elenco ordini, l'elenco ordini dettagliato ad uso interno, l'elenco ordini dettagliato per gli sposi.

Queste sono solo le funzioni più rilevanti che ha a sua disposizione l’esercente.

Cosa permette di fare Listasposi.net agli sposi

Pannello sposi: area ordini, elenco regali ricevutiGli sposi potranno entrare nella loro area, facendo il login dal sito dell'esercente o dal sito www.listasposi.net

Una volta nel loro pannello, potranno accedere a due diverse aree.

»Vedere la situazione articoli in Lista
Un'area permette di poter controllare costantemente la situazione Lista, potendo vedere per ogni articolo, la quantità iniziale in Lista, la quantità venduta e la quantità residua; avere quindi una situazione dettagliata consultabile da qualsiasi computer collegato ad Internet.

»Vedere la situazione ordini
Un'altra area permette di poter controllare l'elenco ordini, con le informazioni dettagliate su ogni ordine, ovvero i dati dell'invitato che ha acquistato il regalo, ed il dettaglio degli articoli regalati. Gli sposi potranno inoltre leggere nel dettaglio ordine, una frase di auguri lasciata dagli invitati che hanno acquistato il regalo.

Cosa permette di fare Listasposi.net agli invitati

Pannello invitati: dettaglio di un articolo in ListaGli invitati potranno entrare nella loro area tramite la propria password, facendo il login dal sito dell'esercente, o dal sito www.listasposi.net

»Vedere, scegliere, ordinare, pagare
Una volta entrati, potranno vedere tutti gli articoli in Lista, ordinati per categoria e prezzo, con tutte le informazioni messe a disposizione dall'esercente, quindi anche le foto.

Potranno dunque ordinare gli articoli, e pagarli secondo diverse modalità scelte dall'esercente, quali: pagamento in sede, bonifico, vaglia postale, carta di credito tramite Banca Sella.

Gli ordini inseriti dagli invitati saranno notificati all'esercente tramite mail, e saranno memorizzati nel database di Listasposi.net. L'esercente li troverà nella sezione ordini del suo pannello di controllo.

Leggi la Case history di un nostro cliente, per comprendere le strabilianti potenzialità !!

Accesso Sposi e Invitati
Password:
Accesso Esercente
Login:
Mail:

© ECS Italia S.r.l. - Modena, V.le Virgilio 58c - Amantea CS, Via Trento 43 - Tel: 059.5966552 - Fax: 059.5966554 - info@listasposi.net